Filecchio Fratres vende cara la pelle ma vince la capolista

-

Nel momento in cui il Filecchio si è ritrovato atleticamente, elemento che ha favorito buone prestazioni come contro Molazzana, S. Filippo e Morianese, banali episodi hanno influito sui risultati negativi che hanno allontanato in classifica la squadra di Lemmi dalla zona playoff.

A Segromigno il Filecchio perde 3-1 disputando una onesta gara, per gran parte equilibrata e incerta nonostante i padroni di casa abbiano costruito e mantenuto il doppio vantaggio per tutto l’arco della medesima.

Inizio di partita giocato a viso aperto dai filecchiesi, intraprendenti e ben disposti in campo. Come però accade in questo periodo, alla prima occasione e senza eccessive velleità, i gialloverdi subiscono un gol che pregiudica l’incontro. Al 35’, infatti, Dardi con un tiro dalla lunga distanza sorprende tutti siglando il gol del vantaggio e raddoppiando al 42′ su un incertezza difensiva.

Nella ripresa i gialloverdi, con orgoglio, tentano la rimonta ma all’81’ vengono ulteriormente puniti dal neo entrato Micheli con un colpo di testa su azione di calcio d’angolo. Istintiva reazione dei ragazzi di Lemmi che due minuti dopo segnano con Corazza il gol che riaccende le speranze filecchiesi che si infrangono però sul muro difensivo dei rossoneri bravi a resistere fino al termine.

Con questa vittoria il Segromigno sale al primo posto in classifica in coabitazione di Molazzana e Atletico Lucca, mentre il Filecchio pur uscendo a testa alta dal match deve rimandare i sogni playoff.

Segromigno: Perelli, Franceschini Daniele, Giorgetti, Bazzano (Castiglioni), Antonelli, Giusti, Parolisi (Micaqi), Lazzari (Cenci), Obbligato, Dardi (Micheli), Cei (Campioni), a disp. Pecchia, Franceschini Dario. All. Monti-Guidotti
Filecchio Fratres Calcio: Franceschini Nicola, Mazzanti Nicola, Mazzanti Maicol, Romiti, Corazza Alessio, Rocchiccioli, Casillo Marco, Cardosi Paolo (Merrighi), Giannecchini (Dinucci), Passini (Prosperi), Cardosi Massimo, a disp. Franceschini Luca, Corazza Danilo, Casillo Andrea. All. Lemmi
Arbitro: sig. Bertini (Lucca)
Reti: 35’e 42′ Dardi, 81′ Micheli, 83′ Corazza Alessio

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.