Domenica 12 aprile pulizia dei parchi Kennedy e Bozzi. Tutti possono dare una mano

-

Va avanti l’iniziativa di “partecipazione attiva” promossa da un gruppo di volontari e sostenuta da diverse associazioni paesane oltre che da questo giornale. Come già annunciato il prossimo 12 aprile, domenica, si terrà la prima iniziativa nell’ambito del progetto di volontariato “Puliamo il nostro territorio” con la pulizia del Parco Kennedy e dell’adiacente Parco Buozzi di Barga.
Il ritrovo è previsto alle 9,30 presso il Parco Kennedy e l’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini che hanno a cuore la pulizia e l’ordine del proprio paese.
In particolare la pulizia riguarderà tutto il parco Kennedy ed il percorso salute che si trova nel vicino Parco Buozzi.
I cittadini che hanno organizzato questa giornata ricordano che si tratta di iniziativa a partecipazione volontaria e che ognuno partecipa sotto la propria responsabilità. Come ricordano gli organizzatori, tutti possono dare una mano donando il tempo a propria disposizione. Anche una sola ora può contribuire a realizzare al meglio la pulizia di questi luoghi di Barga. L’invito è di dotarsi di abbigliamento idoneo e di portare con sé guanti, sacchi, attrezzi da giardinaggio e quanto può essere utile per la pulizia die parchi.

In caso di pioggia l’iniziativa sarà rinviata a domenica 19 aprile.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.