Filecchio con grinta e cuore, ma vince il Molazzana

-

In una gara dove la divisione dei punti sarebbe stato risultato equo, il Molazzana ne incamera tre pesantissimi ai termini di classifica, a spese di un Filecchio punito eccessivamente.

La squadra di Lemmi, ha disputato una onorevole partita dimostrando una buona tenuta atletica in un match forse troppo sentito dalle due formazioni e per questo non entusiasmante dal punto di vista tecnico.
Pronti via e Molazzana in vantaggio al 3′ con una azione personale di Fati che indisturbato dopo una galoppata di settanta metri batte Franceschini. Filecchio è vivo e reagisce con i tiri di Romiti, Cardosi Massimo e con la ghiotta occasione di Casillo Marco il cui tiro da distanza ravvicinata finisce fuori. Ospiti che capitolano al 50′ con un rigore trasformato proprio da Casillo Marco che riequilibria il risultato e galvanizza i filecchiesi costringendo il Molazzana ad abbassare il baricentro affidandosi al contropiede.
Nel momento migliore del Filecchio, il Molazzana al 81′ segna con Orsetti su azione di calcio d’ angolo. I gialloverdi ci provano senza fortuna fino al triplice fischio finale ma escono dal campo battuti pur avendo giocato a buoni livelli al cospetto di un Molazzana cinico e ben organizzato.
Filecchio fratres calcio Franceschini Nicola, Mazzanti Nicola ( Giannecchini Marco), Casillo Andrea, Toni ( Mazzanti Maicol ), Romiti, Corazza, Casillo Marco, Cardosi Paolo, Pocai, Passini, Cardosi Massimo a disp. Franceschini Luca, Rocchiccioli, Prosperi, Merrighi, Dinucci all. Lemmi
Molazzana Monti, Fantoni ( Amadei ), Babboni, Secci, Orsetti, Carrari, Muccini, Togneri, Buono ( Tamagnini, Giannecchini Emanuele ),Fati, Bertoncini a disp. Guidi, Vangioni, Iacconi all. Biagioni
arbitro sig. Notini ( Lucca )
reti: 3′ Fati, 50′ Casillo Marco (r) 81′ Orsetti espulsi Muccini, Bertoncini, Casillo Marco

Vincenzo Passini

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.