Danni del vento e situazione viabilità. Altre foto dei lettori.

-

Approfittiamo delle nuove foto che ci hanno inviato i nostri lettori tramite la chat di Meteo giornaledibarga.it (che ringraziamo) per fare il punto della situazione anche circa la viabilità provinciale interessata dall’emergenza maltempo.
Come comunica la provincia di Lucca riaperta la SP2 Lodovica in località Rivangaio, dove ieri è caduto il masso che ha ucciso l’automobilista Sauro Tortelli.
E’ stata anche riaperta da questa mattina la circolazione sulla strada regionale 445, interrotta ieri nel tratto tra Ponte di Campia e Castelnuovo.
Molte delle foto che pubblichiamo sotto si riferiscono invece alla strada provinciale del Saltello che raggiunge Pegnana e che ieri è rimasta chiusa a lungo in un tratto di 3 chilometri che attraversa una pineta, completamente devastata dal vento.
Altre foto che pubblichiamo ritraggono invece danni ad abitazioni civili ed aziende; alcune giungono da Giuliano Guidi e riportano i danni avvenuto in via XXV Aprile a Barga. Altre riportano i danni alle serre in Piangrande a Barga e ci sono state inviate da Monia Lazzerini. Una delle case ritratte nelle foto è invece a Segromigno in Monte; due immagini si riferiscono ai danni al tetto della chiesa di Albiano.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.