Neve, strade percorribili, ma se attrezzati con dotazioni invernali

-

Situazione neve. Al momento di scrivere questo articolo, attorno alle ore 10, non si registravano particolari criticità sul territorio comunale. Abbiamo fatto un breve giro fino sul fondovalle ed anche la SR445 risultava percorribile purché provvisti di gomme termiche o catene.
Le strade sono comunque poco trafficate per quello che abbiamo potuto registrare. Anche i collegamenti per Barga, via Mologno e San Pietro in Campo, erano percorribili pur se con dotazioni adatte.
L’assessore alla Protezione Civile Pietro Onesti ci conferma che non esistono particolari criticità per il traffico. Ci dice anche che i prossimi giorni, stando alle previsioni, dovrebbero tutti essere accompagnati da intermittenti precipitazioni nevose. Per il momento non è stato comunque deciso niente circa eventuali chiusure delle nostre scuole; cosa che invece è già stata ddisposta in altri comuni, soprattutto nel versante apuano. Eventuali decisioni in merito saranno comunque puntualmente riportiate su questo giornale. Per il momento chiudiamo riportando solo con una nuova carrellata di immagini relative alle nostre strade.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.