E’ Anna la prima nata al “San Francesco”. Alberto il primo barghigiano del 2015

-

Il primo nato del 2015 sul territorio dell’Azienda USL 2 si chiama Riccardo ed è venuto alla luce alle 4.18 del 1° gennaio all’ospedale “San Luca” di Lucca. E’ figlio di Brisida Karaj, 31 anni, e Bledian Cerma, 33 anni, pesa 3,850 chilogrammi ed è lungo 50 centimetri.
Un bellissimo bimbo, fortemente voluto dalla coppia per dare un fratellino alla loro prima figlia, Rebecca, 6 anni.
I genitori sono entrambi albanesi ma sono a Lucca da molto tempo.
Il primato è sfuggito di un soffio all’Ospedale San Francesco di Barga dove la prima nata del 2015 è una bellissima bambina che si chiama Anna. Pesava alla nascita Kg 2,630. I genitori, che ringraziano tutto il personale per le premurose cure e l’assistenza ricevuta, sono Stefano Donati e Maria Lara Tonini residenti a San Romano in Garfagnana. Anna è giunta a far felice anche la sorellina Sofia.

Sempre per quanto riguarda l’ospedale di Barga l’ultimo nato del 2014 ha visto invece la luce alle 11,45 del 31 dicembre. E’ il piccolo Kevin Michael Brazoban, che pesava alla nascita Kg 3,450. La mamma si chiama Eleonora Nunez e risiede a Gallicano.

Infine, per la cronaca e per la storia, registriamo anche il primo nato del 2015 per quanto riguarda il comune di Barga. E’ Alberto Talini (nella foto di apertura), figlio del nostro collaboratore Francesco, un dei componenti storici dei “Gatti Randagi” e di Luisa Clerici. E’ nato questa mattina verso le 11,30 con il peso di Kg. 3,780
Tanti complimenti ed auguri a queste famiglie, in special modo alle famiglie Talini e Clerici di Barga.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.