#Trovaposo, Carlo e Floriano tornano a Fornaci con una pizzeria

-

Dopo gli esordi con il bar Calocchia, i trascorsi con il mitico pub La Galera, l’esperienza dance dell’Apecarica e l’epopea ancora in corso della “disco nel bosco” (con ottimo ristorante) a Fobbia intervallata dal risto-pizzeria il Mulino, qualcuno deve aver detto loro: “trova poso!” (fermati).
E loro hanno detto, sì va bene, #trovaposo.

Così è nato il nome per l’ultima avventura di Floriano Pieroni e Carlo Rocchiccioli, storici soci, amici e inventori di quanto citato sopra, che questa volta hanno gettato l’ancora a Fornaci in via della Repubblica 83 con una pizzeria-spuntineria-insalateria da pasto veloce in atmosfera amichevole che sfornerà pizze, taglieri di salumi e altre preparazioni già ampiamente rodate nelle passate esperienze. Tutte realizzate con ingredienti di prima qualità e passione che da queste parti non hanno neanche bisogno di essere ribadite.

Stasera, giovedì 13 novembre, l’inaugurazione del locale e da domani il via alla nuova stagione del #trovaposo che sarà aperto a pranzo e cena fino al venerdì e solo la sera il sabato e la domenica (chiuso il lunedì) così da accogliere chi lavora e ha voglia di un pranzo veloce e genuino e chi, giunto al fine settimana, si merita una pizzata in compagnia. Ovviamente restando a disposizione anche per chi la pizza la preferisce da asporto.

E il ristorante di Fobbia? Continuerà ad essere ancora “made by Floriano e Carlo”, con riapertura prevista il 4 dicembre e nuova pausa dal 6 gennaio onde poi riprendere regime a partire da Pasqua fino ad approdare all’estate, quando la musica cambierà di nuovo pur rimanendo i “soliti” Carlo e Floriano al timone, garanzia di successo e soprattutto di cose ben fatte.
Buon lavoro ragazzi (Info e prenotazioni a Floriano: 393 9635676)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.