Il “Black friday” arriva a Fornaci, occasioni di shopping in vista del Natale

-

Arriva anche nel centro commerciale naturale di Fornaci il “Black Friday”, il giorno che, tradizionalmente, negli Stati Uniti da il via allo shopping natalizio.

In quel giorno (e solo quello) i negozi propongono dei pazzi ribassi offrendo notevoli occasioni di shopping. Da quest’anno la tradizione sbarca anche a Fornaci e i negozi aderenti offriranno offerte speciali sulla merce delle nuove collezioni: acquistando due oggetti il meno caro costerà la metà. Per riconoscere gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa basterà controllare chi espone il cartello “Black Friday retail” in vetrina.

E le occasioni di shopping, con il Natale sempre più vicino, si moltiplicheranno: dal 30 novembre i negozi di via della Repubblica e dintorni saranno aperti tutte le domeniche pomeriggio fino a Natale, così come saranno aperti lunedì 8 dicembre, mentre il 21, 22 e 23 dicembre rimarranno aperti anche in notturna fino alle 24.00, ovviamente affiancando alle aperture straordinarie un calendario di iniziative per accompagnarci durante le feste.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.