Emblema Viaggi e Turismo festeggia 25 anni di attività

-

Loretta Poli era fresca di studi quando è entrata a far parte dello staff dell’agenzia di viaggi Emblema, nata dalla storica compagnia Nardini di Barga. E il suo posto lì non l’ha più lasciato, addirittura divenendone titolare. Da quell’anno (era il 1989) è dunque iniziata ufficialmente l’avventura che in questi giorni fatto festeggiare a Emblema Viaggi e Turismo 25 anni di attività.

Nel 2002 Emblema ha trovato la professionalità di Lucia Chesi e, nel 2006, si è ingrandita e trasferita nel centro di via della Repubblica continuando a fare storia. Emblema è stata infatti una delle prime agenzie nate in Valle del Serchio, e per anni l’unica con sede a Fornaci di Barga.

In 25 anni il modo di viaggiare degli italiani (e ancor più dei “valligiani”) è molto cambiato, e tutti questi cambiamenti sono registrati nella storia dell’agenzia, che ha saputo seguire e a volte anticipare le necessità, le passioni, le curiosità dei suoi clienti aprendo loro un mondo che adesso non ha più angoli nascosti.

Emblema Viaggi è affiliata a “Geo Travel Network”, rete che riserva ad una selezionata rosa di agenzie pacchetti volo, soggiorni, tour e crociere in località speciali a prezzi imbattibili. E poi è concessionaria per le migliori compagnie di crociera con offerte adatte a coppie, famiglie, giovani e “senior” che desiderano viaggiare in qualsiasi periodo dell’anno.

Uno dei fiori all’occhiello di Emblema Viaggi è però la possibilità delle “liste viaggio”, nate soprattutto per i viaggi di nozze ma allargatesi anche ad altri momenti della vita in cui un viaggio può essere il giusto regalo per festeggiare. E quindi spazio anche alle liste per nozze d’oro, per lauree, per comunioni, per compleanni, da scegliere e progettare con Loretta e Lucia fin nei minimi particolari.

Altre interessanti idee da trovare in Agenzia sono i cofanetti regalo con cui regalare un’esperienza, un giorno o un weekend a chi ci è caro potendo scegliere tra moltissime proposte; mentre chi vuole un pensiero per se può affidarsi alle gite del Viaggere, il pool di quattro agenzie di cui fa parte anche Emblema che ha la peculiarità di organizzare gite e viaggi con partenze dalla media Valle del Serchio e dalla Garfagnana.

Tutto questo e le mille altre proposte, tra le quali anche i servizi di biglietteria aerea e navale e servizi specializzati come assicurazioni, visti, autonoleggi, con il valore aggiunto offerto non solo dall’esperienza di Loretta e Lucia ma anche dalla loro cura e, se necessario, dalla loro assistenza. Per tutte le altre informazioni: info@emblemaviaggi.it – 0583 709665 o direttamente presso l’agenzia in via della Repubblica 107 a Fornaci

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.