Giochi sotto le stelle

-

Non mancate il prossimo lunedi 4 agosto alla seconda edizione dei “Giochi sotto le stelle” organizzata dal Gruppo Marciatori Barga nell’ambito delle manifestazioni di “Aspettando S.Rocco“, in piazza G. Pascoli nel capoluogo.

Dopo il successo del 2013 si annunciano nuove e divertenti prove che metteranno in evidenza la coordinazione, la mira, l’equilibrio, la rapidità e la forza di coloro che vorranno partecipare. Sono ammessi tutti e tutte dai 10 ai 99 anni di età.

Il lavoro dell’organizzazione è a buon punto, ben coadiuvato dal consigliere Stefano Santi e, anche quest’anno, la competizione si farà a coppie che affronteranno 7 giochi più un ottavo il Fil Rouge, che ricorda i Giochi senza frontiere, famosa manifestazione televisiva che, 40 anni or sono, ebbe come protagonista la nostra cittadina al centro internazionale del Ciocco.

E’ previsto poi, per i più piccini l’allestimento di un percorso ludico-motorio che sarà sicuramente molto divertente oltrechè istruttivo. L’inizio è previsto alle 20.30, con premi per le prime sei coppie classificate. Vi apettiamo numerosi!

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.