Lo stile shabby di Blanc Mariclò: a Barga è arrivato l’Angolo 2

-

È accogliente, ricco, invitante. Ha colori rilassanti come i pastello, il bianco decapato, il grigio neutro e forme morbide e avvolgenti come sottili modanature o particolari rococò. È il nuovo negozio l’Angolo 2, rivenditore ufficiale delle linee arredo e tessili della toscanissima Blanc Mariclò, azienda che produce mobili, complementi, accessori, biancherie e decorazioni in un piacevole shabby style.

Il nuovo spazio, in via Pascoli a Barga, dà nuova identità e arricchisce un’offerta che già era presente presso l’Angolo di via Mordini di Piera Bonugli. Ma adesso, con l’arrivo dei giovanissimi Margherita Poli e Giacomo Guidi, la scelta sarà più ampia e gli spazi interamente dedicati a un modo di pensare la casa e il giardino allo stesso tempo classico e moderno, elegante ma giocoso.

L’inaugurazione questa mattina, sabato 05 luglio, in un bel negozio arredato come una villa in campagna tra tavoli color avorio, sedie in ferro battuto, consolle cottage-style, credenze e vetrinette traboccanti di piatti e bicchieri o di asciugamani e plaid che richiamano un gusto semplice che profuma di passato, di nonni, di infanzia.

Ogni oggetto esposto all’Angolo 2 è in vendita, con prezzi competitivi e, nella prima giornata di apertura, con sconti invitanti.

Potrebbe quindi essere il posto giusto per scegliere mobili importanti ma anche accessori e decorazioni che possono dare un tocco diverso o costituire un regalo adatto a tutti. Con la possibilità di creare qui la propria lista di nozze: tutto quello che non è esposto, infatti, è comunque ordinabile dal ricco catalogo di Blanc Mariclò, che offre ampia possibilità di scelta.

Tra le tante delizie che fanno mostra di se negli spazi allestiti da Margherita e Giacomo anche una linea bebè con accessori di gusto french proprio per poter soddisfare ogni esigenza, se lo stile shabby chic è il vostro… style.

L’Angolo 2 è a Barga in via Pascoli (zona Ponte), tel. 0583 711228

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.