Al via il “Mercato sotto le Stelle”

-

Posticipata di una settimana a causa della pioggia, ha preso il via ieri sera (mercoledì 16 luglio) la serie di mercatini speciali – “sotto le stelle” – che ci faranno compagnia ogni mercoledì sera fino al 6 agosto nella zona di Barga giardino. Un’iniziativa voluta dal comune e ormai consolidata, rinforzata anche dall’impegno dell’ASD Sacro Cuore che anche quest’anno ha proposto la “bisteccata sotto le stelle” in via Mordini con la collaborazione della macelleria Angelini e degli altri negozi della via.

Gradita la cena e graditissimo anche il dopo cena a zonzo tra i banchi, che hanno attirato davvero una bella folla; usuale il percorso, che comprende via del Giardino, una parte di via Mordini e parte di via Roma.

Tra tanti banchi “classici” anche alcuni begli stand di artigianato dove soprattutto i gioielli hand made hanno fatto proseliti, ma è stata abbondante anche la scelta di abbigliamento e accessori. Se il tempo lo vorrà (i meteorologi sembrano aver confermato l’arrivo dell’estate), l’appuntamento si ripeterà ogni mercoledì sera con iniziative sempre nuove ogni settimana.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.