Terminato il torneo del Cancellone. Vincono i “Dadda boys”

-

La squadra “Dadda Boysvince il torneo del Cancellone ai calci di rigore in una finale combattutissima, disputatasi martedì sera, contro la formazione “Da Definire”. Una finale, di fronte ad un pubblico da grandi occasioni, che si è disputata sul fino del rasoio con entrambe le squadre che si sono scontrate a viso aperto.

Poche le occasioni da rete per parte e al triplice fischio del direttore di gara il risultato era sempre fermo sul pareggio. Nei tempi supplementari la formazione “Da Definire” è passata in vantaggio ma all’ultimo minuto gli avversari hanno trovato il provvidenziale pareggio grazie a Matteo Brucciani che su un calcio d’angolo ha ingannato il portiere andando a segno. Un gol che fa sperare i “Dadda Boys” e che fa scaldare le centinaia di persone presenti sugli spalti.

I calci di rigore sono una sofferenza, si arriva fino al decimo tiro e poi Franceschini intuisce un tiro e con una parata fa sfumare i sogni di vittoria della squadra avversaria. Così i “Dadda boys” si aggiudficano il torneo.
Mentre erano in corso i festeggiamenti dei vincitori, la serata è proseguita con le premiazioni con la presenza del ex Assessore allo sport Gabriele Giovannetti che è stato premiato con una targa ricordo dal presidente Luciano Marchetti a nome del G.S. Barga. Era presente, a premiare giocatori e squadre, anche il consigliere Marco Onesti, fresco di delega allo sport.

Dunque il mitico Torneo del Cancellone, organizzato dal Gruppo Sportivo Barga amatori, termina qui. C’è da ricordare che lunedì 16 giugno si sono disputate anche le finali dell’Over 40 con la vittoria della squadra “I Carlini”, mentre nel torneo misto ha vinto la formazione “Real LorenzOne”.
Gli organizzatori del torneo, il G.S. Barga, danno appuntamento a venerdì 20 giugno presso lo stadio di Barga J. Moscardini alle ore 18.00 per guardare la partita dell’Italia; ultima iniziativa organizzata dal gruppo.

Matteo Casci

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.