Bellezza e moda in piazza Angelio

-

Serata mondana sabato sera, 31 maggio, in piazza Angelio dove di scena non è stata l’arte, la cultura, la musica o l’arte varia che solo questa piazza sa regalare, ma la moda. Ci ha pensato il Vaso di Pandora concept store di Piazza Angelio, proponendo l’edizione 2014 del “Vado di pandora show”, una bella sfilata di moda dove sono stati presentati i pezzi unici della collezione primavera-estate 2014 del bel negozio di Barga.
Una sfilata di moda organizzata fin nei minimi dettagli e con classe e buon gusto dai titolari del Vaso di Pandora, Alessandro Stefani e Vaina Continuati e dove in particolare si è visto lo zampino di una che la moda ce l’ha nel sangue, quale appunto Vaina.
Avvalendosi della collaborazione di tante realtà locali, come il negozio di Parrucchiera Blue Moon di Barga per le acconciature, insieme a Vaina sono sfilate in passerella, peraltro ben figurando senza dubbio, tante ragazza barghigiane, esprimendo con i loro bei capi, ma anche con i loro visi ed il loro sfilare i vari, innumerevoli, ma sempre eccezionali volti della bellezza. Hanno sfilato Charlotte Hunt, Fabiana Pizzo, Sara Tognocchi, Melanie Keane, Caterina Pieretti, Sally Li, Vaina Continuati, Daniela Lenzarini, Rachele Corti, Erica Bertoli, Bruna Gai, Emanuela Sheu, Alice Nardini, Rachele Bonelli, Silvia Montingelli, Silvia Graziani, Erica Piacenza, Valentina Agostini, Caterina Pieretti, Elisabetta Ambrosini, Vittoria Cardella, Chiara Mele, Emma Morton,Elena Barsanti, Ada Suffredini, Laura Ferrari.
Alla fine una splendida serata, baciata per fortuna anche dal bel tempo, pur con temperature non propriamente consone agli inizio di giugno.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.