La castelvecchiese Veronica Biagioni tra i cinque più meritevoli all’ISI Garfagnana

-

Sabato 17 maggio a Castelnuovo, da parte del Lions Club Garfagnana in collaborazione con l’istituto scolastico I.S.I. Garfagnana, sono state consegnate due lavagne elettroniche LIM e 5 borse di studio agli allievi più meritevoli.
Fa piacere segnalare che tra gli studenti più in gamba c’è anche una ragazza residente nel comune di Barga. Si tratta di Veronica Biagioni che frequenta il corso Geometri e che è stata ritenuta la studentessa più meritevole del suo corso di studi,.

Insieme a lei sono stati premiati: Francesco Rocchi, Michele Pioli, Alessandro Gillies e Samantha Zari in rappresentanza di IPSIA, ITI, Liceo scientifico e ragioneria
Alla cerimonia di consegna erano presenti i il direttore scolastico Carlo Popaiz, il dott. Alessandro Bianchini per la fondazione CRLU, il dott. Luciano Bertolini per la BCC, il Presidente del Lions Club Garfagnana Ezio Pierotti, oltre che i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Veronica, anche con questa bella affermazione in campo scolastico, dimostra tutto il valore potenziale dei nostri giovani. Di lei infatti meritano ricordare anche le passioni, l’impegno ed alla fine anche i risultati importanti in campo sportivo. E’ infatti una delle piccole stelle della nostra atletica leggera.
Merita quindi un doppio plauso. Complimenti a lei ed agli altri studenti premiati.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.