Fornaci 2.0 a lavoro per l’estate: chi vuole dare una mano?

-

Si affaccia l’estate e già si pensa a come renderla vitale. Fornaci 2.0 è tra i primi a pensarci ma chiede l’aiuto di tutti noi per suddividere gli impegni e fare il bis con i numeri dell’anno passato: “Cari associati – scrivono da Fornaci 2.0 – la scorsa estate il nostro comitato appena nato ha organizzato in totale 19 serate tra serate teatrali, cinema, giochi e tornei vari. Stiamo pensando all’estate 2014 e ci piacerebbe poter riproporre tante attività per ravvivare l’estate fornacina… è per questo che chiediamo il vostro aiuto. Se suddiviso tra molti il lavoro che serve per poter organizzare le varie serate diventa più leggero per tutti, e se tra voi c’è qualcuno che vuol rendersi disponibile per una delle attività che proponiamo potremo trascorrere un’estate all’insegna del divertimento!”

L’intento è quello di organizzare “squadre” di persone che possano organizzare e gestire ogni singolo evento, occupandosi della logistica, del bar, della macchina dei pop-corn e di tutto quello che c’è bisogno. Per questo è stata stilata un’agenda di massima che servirà come griglia di partenza per suddividere attività, date e incarichi.

Conclude Fornaci 2.0: “Fatevi avanti… e vediamo se per il prossimo martedì 20 maggio si riesce a partire con una vera programmazione! Ci vuole molta collaborazione e bisogna provare ad organizzare tutto o quasi in piazza IV novembre per evitare trasporti e spostamenti. Siamo fiduciosi che abbiate voglia di organizzare insieme l’estate 2014!”

Per chi vuole farsi avanti: www.fornaci2punto0.it, fornaci2punto0@gmail.com, la pagina facebook “Fornaci2.0” o presso la sede in piazza della stazione ogni martedì alle 21.00.

Riferimenti:
Teatro: Roberta e Laura, 3 serate a giugno
Gimkana: Alessio Vanni, 1 serata a giugno
Cinema all’aperto: Patrizio e Luca, 3-4 serate tra giugno e luglio
Calciotennis: Paolo Donati, 2 serate a Luglio
Calcetto bimbi: Marco Bertolini, 2 serate a Luglio
Giochi in piazza: Marco e Cristiana, 1 serata a Luglio
Green volley: Piero – Cristofani, 2 serate nella prima settimana di agosto
Ballo: Riccardo, 1 serata a agosto.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.