Renaissance Tuscany Il Ciocco saluta il carnevale con una grande festa in maschera

-

Il Renaissance Tuscany il Ciocco di Castelvecchio Pascoli (Lucca) – primo Renaissance Resort in Toscana – ospita sabato 8 marzo una serata di puro divertimento in maschera con il party di chiusura del carnevale La pentolaccia, secondo la filosofia degli eventi RLife Live Event.
Diverse le proposte per trascorrere la serata di festa al Renaissance Tuscany: per iniziare dalle 21 Cena di Carnevale nell’incantevole cornice del Salone Pascoli, a 50 euro (bevande incluse) con musica dal vivo e possibilità di assistere allo spettacolo del comico Max Vitale, special guest della serata.
Per chi invece desidera un’atmosfera più intima e riservata potrà gustare la cena e le specialità degli chef del Reinassance Tuscany nel foyer, a 55 euro (bevande incluse). Entrambe le proposte includono l’ingresso per la seconda serata al Disco Theatre.
Dalle 23.30 si apriranno le danze nel Disco Theatre con ingresso a 25 euro, compresa la prima consumazione. Chi parteciperà alla festa mascherato avrà diritto all’ingresso in discoteca al prezzo speciale di 20 euro e ai costumi più belli e originali verranno attribuiti ricchi premi durante la serata.
Per informazioni e prenotazioni, 0583 769804 o info@renaissancetuscany.com – www.renaissancetuscany.com – Numero verde 800 82 00 12

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.