Cipaf, completato l’organico. La presidente: “Subito al lavoro per Fornaci ed il commercio”

-

Pronto a lavorare il nuovo direttivo del CIPAF – Centro Commerciale Naturale di Fornaci, il sodalizio che raggruppa gli operatori economici della cittadina fornacina.
Dopo la nomina della neo presidente Fiorella Chiezzi (del negozio Karisma di via della Repubblica), nei giorni scorsi sono state elette anche le altre cariche sociali. Leonard Cornelli è stato eletto vice presidente; Guido Santini, presidente uscente, è stato nominato segretario; Michele Foli addetto alle pubbliche relazioni; Maurizio Gori cassiere. Fanno inoltre parte del consiglio Enrica Fontanini, Ilaria Nardini, Andrea Biagiotti, Riccardo Cheloni, Romina Martiri. Sono stati nominati anche i revisori dei conti: Sonia Pieri, Paolo Donati e Giuseppe Lucchesi.

“Massima l’attenzione al sostegno del tessuto commerciale fornacino che non è certo immune dalle problematiche legate alla crisi economica che ha colpito duro anche in tutta la Valle del Serchio – ci dice la presidente Chiezzi – Certo, visti i tempi che corrono, è una lotta impari ma cercheremo di sollecitare anche eventuali forme di aiuto da parte delle istituzioni, laddove saranno possibili. Tra le prossime iniziative ci sarà infatti un incontro con il Comune di Barga per discutere delle problematiche che sta vivendo il paese e quelle dei commercianti che stanno lottando contro una situazione veramente aspra”
“Con la nomina di tutto l’organigramma ora siamo pronti a lavorare anche per la valorizzazione del tessuto commerciale della cittadina, ma anche della sua immagine e della sua capacità di attrazione – continua la presidente del CIPAF – Tra le iniziative e gli eventi riguardanti Fornaci, la nostra partecipazione alla giornata in programma in Fornaci vecchia il 30 marzo per la festa di Primavera. Mentre in Fornaci vecchia ci sarà la classica fiera, nei negozi della parte nuova del paese ci sarà lo “Sbaracco”, ovvero tutti gli oggetti, vestiti o quant’altro di fine serie, verranno messi in vendita a prezzi davvero speciali grazie alla promozione dei negozi fornacini.
La domenica delle Palme inoltre, nuova apertura dei negozi e festa in piazza per i bambini ai quali offriremo anche le uova pasquali.Saremo attivi anche in occasione della grande expo “Fornaci Primo Maggio” dove faremo la nostra parte per offrire ai visitatori un paese vivo ed ospitale. La sera della vigilia, il prossimo 30 aprile, abbiamo già deciso l’apertura straordinaria dei negozi fino alla mezzanotte.
Tante iniziative saranno organizzate come tutti gli anni dal CIPAF anche in occasione della Festa della Repubblica, il 2 giugno. Queste sono alcune delle anticipazioni. Per un programma più completo ci organizzeremo nelle prossime settimane dato che abbiamo iniziato a lavorare solo da pochi giorni”.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.