Spacciano fuori dalla discoteca: arrestati due giovani

-

Due giovani di 18 anni Y.T. e F.F. sono stati arrestati nelle prime ore di domenica dai Carabinieri della Compagnia di Castelnuovo di Garfagnana. I due, unitamente ad un terzo giovane denunciato in stato di libertà per il medesimo reato, sono stati sorpresi all’ingresso della discoteca Phoenix (ex Yo-yo) di Chifenti nel Comune di Borgo a Mozzano. I
militari della Stazione di Borgo a Mozzano hanno sorpreso i due nel possesso di alcune dosi di hashish (il primo) e marijuana (il secondo) confezionate singolarmente pronte per essere vendute ad eventuali clienti.
In seguito i carabinieri hanno anche perquisito il domicilio dei due avendo la conferma dell’ipotesi della detenzione ai fini dello spaccio: nella stanza del primo sono stati trovati e sequestrati ulteriori 20 grammi di hashish, un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi, mentre nell’abitazione del secondo altre tre dosi di marijuana, un bilancino ed un foglio contenente la “contabilità” sulle somme ancora da pretendere dai vari acquirenti.
Nella mattinata di oggi (lunedì) il GIP del tribunale di Lucca ha convalidato l’arresto, rinviando la celebrazione del processo e imponendo ai due giovani l’obbligo di presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.