Al G.S. Orecchiella il titolo di Campioni toscani cross 2014 – UISP

-

Il GS Orecchiella Garfagnana ha conquistato il titolo di società Campione Toscana a squadre di cross – UISP.
Presso il complesso sportivo di Filecchio (Lu), già teatro del Gran Prix Toscano di Corsa Campestre, domenica 26 gennaio si sono assegnati i titoli di campioni individuali e a squadre di cross per la stagione 2014.
Percorso di gara perfetto, molto tecnico, reso insidioso dal fondo ghiacciato in alcuni punti.
Il GS Orecchiella Garfagnana ha schierato un gruppo di atleti che ha ben figurato nelle varie categorie, conquistando così il titolo di società Campione Toscana di Cross UISP per il 2014, oltre a ben tre titoli individuali, due medaglie d’argento e una di bronzo: si sono laureati campioni
Toscani Angelo Girolami, nella categoria F45, Lisa Jasmine Marchetti, allenata da Massimo Casci, nella categoria Allieve, Davide Togneri nella categoria B25; medaglie d’argento per Luigi Bertolini (categoria E40), Fabio Malus (categoria D35) e Luca Sarti tra i Veterani; medaglia di bronzo per Michele Giannotti nella categoria C30.
Buone prestazioni anche per Massimo Casci, decimo nella categoria veterani, Marco Giannotti e Antonio Martini, quinto e nono nella categoria E40.
La gara maschile sulla distanza di 7,6 km è stata vinta da Federico Meini (Atletica Livorno) in 26’43”, mentre la gara femminile è stata vinta da Ilaria Ramazzotti dell’ ASD Montemurlo.
Al femminile la vittoria del campionato Toscano UISP per società è andata al Livorno Team Running.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.