Grave una donna investita dal bus a Mologno

-

Brutto incidente questo pomeriggio davanti alla stazione di Barga – Gallicano in Mologno dove è rimasta gravemente ferita una insegnante che abita a Barga in loc. Bellavista, investita da un pullman della Vai Bus CTT.
La vittima è Elisabetta Magnani, 50 anni, insegnante elementare a Saltocchio. La donna è finita sotto un pullman della Vai Bus, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Bagni di Lucca, intervenuta sul luogo dell’incidente con due pattuglie.
A quanto si sa il bus stava facendo manovra e la donna, che a quanto sembra sarebbe dovuta salire proprio su quel mezzo, è stata urtata ed è finita con una gamba sotto la ruota del pesante mezzo. Si ignora comunque l’esatta dinamica dell’accaduto.
Subito le condizioni della Magnani sono apparse gravissime, soprattutto per la ferita riportata alla gamba che è stata schiacciata dalla ruota anteriore del mezzo. Sul posto il 118 con la Misericordia del Barghigiano che ha prestato le prime cure. Era stato anche richiesto l’intervento dell’elicottero Pegaso, ma uno dei due velivoli a disposizione era fermo a Lucca e l’altro costretto a terra dal forte vento di questa giornata e così è stato necessario trasferire la donna in ambulanza. E’ stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Campo di Marte” di Lucca.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.