Dopo il maltempo, dalla Brianza un aiuto per la nostra comuniità

-

Sabato è giunto in visita a Barga Marco Pellegrini, Segretario del Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza con sede a Casatenovo in provincia di Lecco, per una ricognizione sui danni del maltempo del 20 e 21 ottobre scorso.
Ad accogliere l’ospite, presso il Comune, e ad accompagnarlo in una lunga visita sul territorio per mostrargli i danni provocati dal maltempo l’assessore Pietro Onesti e la nostra concittadina Prof.sa Rosella Donini, residente nel comune brianzolo e che è stata un po’ l’artefice di questa visita.
Pellegrini ha voluto esprimere vicinanza e solidarietà
alle tante famiglie colpite così duramente garantendo, come gesto concreto, grazie all’impegno del proprio Gruppo – con esperienza ventennale nel campo della Protezione Civile – e del Comune dove ha sede l’associazione, la realizzazione di un’opera, in fase di definizione, a favore della nostra comunità. L’Assessore Onesti nel ringraziare l’ospite, per la sensibilità e disponibilità dimostrata ha garantito, da parte del Comune, la massima collaborazione per portare a compimento l’intervento.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.