Maltempo, danni a cittadini e imprese. Ecco le schede di segnalazione

-

Entro il 6 novembre prossimo l’Amministrazione Comunale dovrà redigere un preciso censimento dei danni che hanno colpito privati cittadini, aziende, associazioni del territorio a seguito del nubifragio del 21 ottobre scorso.
Sulla home page dell’Amministrazione Comunale trovate tutte le informazioni del caso e soprattutto la modulistica necessaria alla quale potete anche accedere cliccando qui.
L’Amministrazione Comunale di Barga dunque impegnata con i cittadini e le imprese per il censimento dei danni seguiti all’evento alluvionale del 20 e 21 ottobre scorso.
Le schede per la rilevazione dei danni possono anche essere ritirate presso l’Area lavori Pubblici e manutenzione in via Roma 3 a Barga. Qui potranno essere richieste anche tutte le informazioni e le indicazioni necessarie per la loro compilazione.
E’ possibile ritirare le schede o chiedete informazioni tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 direttamente all’Area Lavori Pubblici e manutenzione oppure telefonando allo 0583724755.
“In questa fase – ha spiegato il primo cittadino Marco Bonini – dobbiamo pensare a contare i danni subiti dal nostro territorio. Dopo la prima emergenza oggi è necessario avere un quadro preciso della situazione e questo lo possiamo fare anche grazie ai cittadini ed alle imprese che segnaleranno i loro danni ai nostri uffici. Come Amministrazione Comunale quindi massima collaborazione con tutti, rimanendo a disposizione con i nostri tecnici per le indicazioni necessarie alla compilazione delle schede di segnalazione”.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.