Il progetto LU.ME in corsa alla Lucca marathon

-

Domenica 27 Ottobre, di pari passo – verrebbe da dire – con la quinta edizione di Lucca Marathon, si è svolto il Primo Trofeo LU.ME., gara podistica riservata ai dipendenti delle 10 aziende metalmeccaniche della nostra provincia che fanno parte appunto del Progetto LU.ME. Metalmeccanica lucchese per il territorio.
La KME Italy di Fornaci di Barga con i suoi atleti si è classificata al 1° e 3° posto aggiudicandosi i premi in denaro (rispettivamente di 1500€ e di 500€) che verranno devoluti ad associazione locali impegnate nel sociale.
Ma ieri per le vie lucchesi non si è visto solo il grande impegno di veri atleti. Dopo la partenza della Maratona di 42 km, infatti, lungo il percorso organizzato all’interno delle mura cittadine, si sono svolte anche la Lucchesina e la Geronimo Stilton Marathon, gare non competitive aperte a tutti alle quali circa 200 dipendenti delle aziende LU.ME e i lori familiari hanno potuto partecipare gratuitamente. Secondo la maggior parte dei commenti, il divertimento ha superato la fatica.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.