Festa dell’Unità democratica con svista… ecco i perché

-

Qualcuno si deve essere indubbiamente risentito se alla fine il PD di Barga e quello di Gallicano escono con un comunicato congiunto in merito alla festa dell’Unità Democratica che dal 31 luglio fino al 4 agosto si tiene a Gallicano.
Tra i tanti dibattiti previsti nelle serate è mancata infatti una “rappresentanza”… barghigiana (e se vogliamo anche… renziana) alla manifestazione. Nessuna malizia in proposito risponde il PD di Barga e Gallicano: “La preparazione della festa è sempre un momento frenetico durante il quale s’intrecciano e si valutano le proposte, per presentare un programma appetibile da vari punti di vista. Quest’anno nell’ambito di questa organizzazione ci

sono state due gravi sviste figlie della fretta: la mancata indicazione della presenza del Sindaco di Barga Marco Bonini nella serata d’apertura con Piero Fassino ed il mancato coinvolgimento del Senatore Andrea Marcucci in una delle varie iniziative. Di queste mancanze ci scusiamo non solo con Marcucci e Bonini, ma con tutti i militanti che si stanno impegnando per far si che la festa riesca. Auspichiamo che Marcucci e Bonini partecipino attivamente alla festa nell’iniziativa che riterranno più opportuna dando così un valido contributo alla discussione”.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.