Piazza IV Novembre tra moda e musica

-

Roma, Londra, Milano? No, Fornaci di Barga in versione runway. Le immagini di questo articolo si riferiscono proprio a questo e alla sfilata di moda che si è tenuta ieri sera nella piazza centrale, gremita di pubblico, illuminata e agghindata come un vero fashion show.

L’idea covava da tempo nel cassetto del CIPAF ed è stata finalmente realizzata anche grazie alla collaborazione con Smaskerando, che ha contribuito ad offrire ai fornacini una serata di “musica e moda”: a calcare la rossa passerella inondata di luci e di flash sono stati modelle e modelli locali che hanno sfilato per Santini Sport, Tunnel, And Camicie, Il Bello delle Donne, Karisma e Ricci proponendo collezioni, stili e brand reperibili presso il Centro Commerciale Naturale. Il tutto in sinergia con gli acconciatori Alessandra e i Fabbrici e Vanity, l’erboristeria Centerbe, Ballon Express Shop e Fiori Pierantoni.

Ne è risultato una seguitissima sfilata, presentata da Katia Cosimini e Stefano Corazza, curata nell’allestimento e nelle musiche ed inframezzata dagli interventi dell’associazione culturale Smaskerando che, tra un cambio d’abito e l’atro, ha tenuto in caldo in pubblico proponendo estratti dagli spettacoli di maggior successo.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.