Bambini e genitori insieme alla “Metallurgica”

-

Tanti bambini con i loro genitori, operai ed impiegati, hanno preso parte oggi pomeriggio all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà” che in diverse aziende metalmeccaniche lucchesi era promossa dal Progetto LU-ME, e che si è svolta anche presso lo stabilimento KME di Fornaci di Barga.
KME, Fabio Perini, Rotork e Sampi, hanno aperto per un paio di ore le porte degli stabilimenti ai figli dei dipendenti. A Fornaci, con il supporto degli animatori del progetto Dynamo Camp, accompagnati dai loro genitori si sono ritrovati una cinquantina di bambini che hanno preso parte a diverse attività ludiche ed hanno soprattutto potuto trascorrere qualche ora con i loro genitori direttamente sul loro luogo di lavoro.

Un’iniziativa sicuramente apprezzata dai partecipanti come hanno sottolineato alla KME di Fornaci dove invece non si è voluto commentare le critiche su questo appuntamento espresse dalla parte FIOM della RSU aziendale.
Se non per ribadire che l’evento promosso da Lu.Me. è stato unicamente pensato per far trascorrere qualche ora spensierata a genitori e bambini e che l’operazione è stata a costo 0, a parte qualche decina di euro, per la merenda dei piccoli.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.