A Natale regala una poltrona a teatro

-

A Natale regala una poltrona a teatro. Questa la nuova iniziativa pensata per le prossime festività promossa da Comune di Barga e Fondazione Toscana Spettacolo.

Un’idea diversa ed interessante per fare un bel regale di Natale. Ecco come: il Teatro dei Differenti di Barga propone un’occasione unica per far trovare sotto l’albero un biglietto degli spettacoli in cartellone o uno speciale abbo-natale. Il tutto per regalare la splendida magia del palcoscenico.

Nel dettaglio si potrà scegliere di regalare un biglietto fra questi spettacoli del cartellone: “Terapia Terapia”, con il trio protagonista per oltre dieci anni di Distretto di Polizia, la fiction di Canale 5, Daniela Morozzi e gli inseparabili Gianni Ferreri e Roberto Nobile; “Requie a l’anema soja” di Eduardo De Filippo; “La commedia di Orlando” con Isabella Ragonese, giovane ma già grande attrice del cinema italiano che proprio in questi giorni ha vinto il prestigioso Premio Nice Usa; “Il Processo” di Kafka e per concludere lo spettacolo di Cinzia Leone in scena con “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!”.

La promozione riguarda poi gli abbo-natale. Con l’abbo-natale blu si possono regalare gli ingressi per lo spettacolo “Terapia Terapia” e “Requie a l’anema soja” di Eduardo De Filippo. L’abbo-natale rosso invece raccoglie gli spettacoli “Il Processo” di Kafka e “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!” con Cinzia Leone. Questi due abbo-natale sono in speciale promozione a 26 euro ognuno. L’abbo-natale Tre Magi invece permette di regalare i biglietti per tre serate: “Terapia Terapia”, “La commedia di Orlando” e “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!” (costo 39 euro).

I tagliandi di ingresso saranno consegnati in una particolare brochure natalizia pronti per essere regalati. Un pensiero speciale e originale per un Natale all’insegna della cultura e della grande prosa.

Per maggiori informazioni e per acquistare i ticket è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Barga allo 0583724791 (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13); per email cultura@comunedibarga.it oppure visitando la pagina Facebook Teatro dei Differenti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.