A Fornaci negozi aperti, mercato straordinario e mercatino arti e mestieri

-

Proseguono le iniziative natalizie del Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga, messe in cantiere dai commercianti fornacini e dall’Amministrazione Comunale e realizzate in collaborazione con Confesercenti e altre associazioni locali.

Dopo la prima edizione dell’Immacolata torna a Fornaci il Mercatino delle Arti e dei Mestieri in due location contemporaneamente: piazza IV Novembre e piazza Stefani anche domenica 18 dicembre.

Insieme ai negozi aperti edizione straordinaria anche del Mercato ambulante che si svolge nella sua naturale sede del venerdì. Da segnalare anche la presenza a Fornaci per la giornata di domenica dell’associazione L’Arca della Valle, che presenterà calendari e foto che promuovono il progetto “Shopping a sei zampe”.

Il Natale a Fornaci prosegue anche per tutta la settimana antecedente la Festa, con le tradizionali aperture straordinarie serali di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 dicembre fino alle 24.00

«E’ una fase difficile per le imprese e per l’economia – commenta il presidente del Centro Commerciale Naturale Michele Foli –  per questo il ruolo delle iniziative e dell’animazione commerciale è sempre più importante, per valorizzare il nostro centro e sostenere l’economia dei nostri territori. Voglio ringraziare il direttivo del Cipaf, tutti i commercianti che si impegnan0 a sostenere i progetti che di mese in mese proponiamo, l’Amministrazione Comunale con la quale realizziamo in sinergia tutti gli eventi più importanti, e anche le Associazioni che di volta in volta collaborano a rendere Fornaci un centro sempre più vitale».

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.