Successo per la serata benefica del “Fish & chips”

-

Ha avuto davvero un buon riscontro la serata del “Fish & Chips” di Barga dedicata alla Misericordia del Barghigiano andata in scena ieri sera 17 agosto. Nonostante un inizio a rilento, a metà serata quasi tutti i tavoli della struttura dello stadio Moscardini erano pieni. Tante persone non hanno voluto perdere l’occasione di aiutare la Misericordia, gustando allo stesso tempo un buon piatto di pesce e patate; inoltre erano presenti diversi turisti che, venuti alla sagra senza conoscere il fine benefico della serata, ne hanno poi apprezzato l’intento. L’A.S. Barga per l’occasione aveva preparato un volantino per ricordare Michela Simoncini Tortelli, per tanti anni volontaria della manifestazione e scomparsa l’anno scorso:

“Questa è la seconda sagra senza la presenza e il sorriso di Michela. Nel corso degli anni, spesso Michela ci aveva presentato la sua idea di dedicare una serata della sagra a scopi benefici. Quest’anno abbiamo pensato di esaudire il suo desiderio e devolvere il ricavato della serata di mercoledì 17 alla Misericordia del Barghigiano. Un grazie a tutti coloro che interverranno.”.

E alla fine, proprio grazie a questa serata, l’A.S. Barga devolverà alla Misericordia del Barghigiano i 3000 euro raccolti. Un bel risultato veramente.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.