La Corrida a Ghivizzano

-

Promossa dal Centro Commerciale Naturale Ghivizzano &… è in programma una nuova iniziativa di animazione del paese. Dopo il successo della sfilata “Sogni di Moda di Mezza Estate” nel mese di luglio, stavolta l’organizzazione promuove una edizione locale di esibizioni di artisti dilettanti che emula la tradizionale “Corrida” televisiva.

Domenica 7 agosto alle ore 21.00, nell’ambito della sagra paesana della Trippa, si svolgerà infatti l’esibizione di tutti gli artisti dilettanti che in questi mesi si sono iscritti presso le attività commerciali della zona e che domenica sera si esibiranno, valutati dal pubblico presente con fischi e campanacci che gli organizzatori invitano a portare.

Si tratta della seconda edizione dell’iniziativa e il secondo evento dell’estate, questa volta fuori dalla tradizionale cornice delle attività commerciali, anche per rappresentare la disponibilità dei commercianti a collaborare attivamente con le realtà associative della zona. Una serata che completa il calendario di iniziative estive del Centro commerciale Naturale Ghivizzano &… dopo il successo della sfilata di moda di luglio, che aveva visto protagonisti sulla passerella gli abiti e le modelle dei commercianti della zona, curate dai diversi parrucchieri del centro commerciale naturale.

«Si tratta di una serata di animazione e divertimento – commenta la presidente del Centro commerciale Naturale Antonella Agostini – promossa dai commercianti, ma un ringraziamento va anche all’associazione sportiva di Ghivizzano per l’ospitalità. Crediamo che il miglior modo per far crescere la nostra area, sia quello di creare sinergie e occasioni di collaborazione tra associazioni e iniziative sul territorio. Per l’autunno abbiamo già in cantiere nuove iniziative per la valorizzazione dell’area commerciale e del tessuto locale».

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.