I Pulcini del Barga vincono ancora

-

Ormai la squadra Pulcini 2001 del Barga è abbonata alla vittoria. Dopo il trofeo Salvatore Piacentini memorial Sandro Rocchi a Barga, mercoledì, nella finale del Torneo “Garfagnana Calcio ” organizzata dalla società del Real Castelnuovo, battendo il Tau Calcio per 2 – 1 ha vinto il torneo dimostrando ancora una volta la propria forza e la propria organizzazione di gioco.
Di fronte ad un numeroso pubblico, i ragazzini di mister Giuliani, in una gara equilibrat,  passano in vantaggio con Pietro Pardini per poi subire la reazione del Tau che arriva al pareggio. Nella ripresa gli azzurri premono ancora sull’ acceleratore ed arrivano al gol vittoria con il ” bomber ” Davide Esposti.
Il Barga, nella fase di qualificazione, aveva incontrato Real Castelnuovo, Piazza Serchio, Tau Calcio, poi in semifinale ha battuto il Pieve Fosciana ed in finale è arrivato il successo ancora contro il Tau.
Insomma dopo le vittorie nei tornei organizzati dalla Lucchese, quello di Fucecchio, quello di Barga e quest’ultimo, i Pulcini del Barga possono davvero dirsi soddisfatti: hanno realizzato una stagione d’oro dimostrando ancora una volta che nel calcio, il “lavoro”” e la “programmazione”” alla lunga pagano.
Questi i ragazzi del Barga scesi sul manto del “Nardini” : Levrini, Togneri, Pardini, Torri, Esposti, Giusti, Campagna, Corazza, Marganti, Giannotti, Moscardini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.