In ricordo di Antonio Bravi

-

La Zona Valle del Serchio dell’Azienda USL 2 vuole ricordare e dare l’ultimo saluto a Antonio Bravi, presidente dell’ACAT Garfagnana (Associazione Club  Alcologici  Territoriali), venuto a mancare domenica 15 maggio dopo una lunga e sofferta malattia.
Molti anni fa con amore e dedizione, insieme ad altre persone, Antonio ha costituito questa associazione per persone con problemi alcoolcorrelati.
Subito ha saputo trasmettere fiducia a tutti. Uomo di grande entusiasmo, coraggio e tenacia, non si è mai fermato davanti ad alcun ostacolo, al disagio, alla disperazione e alla sofferenza delle famiglie colpite da questa dipendenza.
Ha cercato attraverso il lavoro dei club di far capire alla comunità locale che si può cambiare stile di vita e arrivare alla sobrietà.
I club dell’ ACAT Garfagnana, nonostante questa grande perdita, continueranno a lavorare non solo per l’astinenza, ma per le famiglie, per una vita migliore e una maturazione, con l’obiettivo di arrivare alla sobrietà.
“Grazie Antonio per il tuo operato, sarai sempre con noi” – è il messaggio di tutti gli operatori che hanno avuto l’opportunità di lavorare insieme a lui.
E da tutta l’Azienda USL 2 arrivano sentite condoglianze alla famiglia di Antonio Bravi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.