Estate Ragazzi: escursioni a piedi e in Mountain Bike

-

Forte del successo delle scorse edizioni torna “estate ragazzi”, ‘iniziativa della Comunità Montana Media Valle del Serchio  che vede anche la collaborazione con il Cai Barga, ASBUC Barga, Cooperativa Val di Lima e Giovo Bike. Estate ragazzi consiste in una serie di escursioni a piedi e in mountain bike che verranno realizzate nel prossimo mese di luglio. A rendere noto il progetto è l’Assessore all’Ambiente della Comunità Montana, Cristina Benedetti che spiega: “Le attività sono rivolte alle ragazze e ai ragazzi di età compresa tra 9 e 13 anni (Anni di nascita 1998/2002) residenti nei Comuni di Barga, Borgo a Mozzano, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vallico. Il numero massimo di partecipanti ammessi è di 30 ragazzi. In caso di richieste in eccesso sarà possibile lo sdoppiamento in due turni di 15 giorni ciascuno (4/15 luglio e 18/29 luglio)”.
La quota di iscrizione all’iniziativa è fissata in € 70,00 per ogni quindici giorni.
Le quote comprendono il servizio di trasporto, la fornitura delle bici e dei caschetti di sicurezza per le passeggiate in mountain bike, la polizza assicurativa infortuni.
I partecipanti dovranno provvedere a proprie spese e cura ai pasti al sacco ed agli ingressi nei luoghi in cui ciò è richiesto.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire dal 27 maggio fino al 7 giugno 2011 utilizzando esclusivamente il modulo presente sul sito internet www.cmmediavalle.it (sezione estate ragazzi 2011).
Sempre dal sito della Comunità Montana potrà essere scaricato il volantino informativo con le specifiche delle iniziative proposte giorno per giorno.
Nel caso le domande eccedano i 30 posti disponibili, verranno ammesse le domande in ordine temporale di presentazione.
Chi fosse sprovvisto di pc, potrà recarsi presso gli uffici della Comunità Montana a Borgo a Mozzano dove sarà assistito nella redazione della domanda di ammissione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.