Il Comprensivo Barga di nuovo campione provinciale!

-

Sfolgorante primo posto lo scorso 5 aprile a Lucca per la squadra di atletica femminile del nostro Istituto Comprensivo! Con molti punti di margine si è imposta nel campionato provinciale scolastico.

E… non solo! Poco è mancato che la squadra maschile facesse il bis, cedendo per pochissimi punti e centrando un comunque ottimo terzo posto finale.

Nel dettaglio vittorie per Caterina Andriani (4.40 nel lungo) e Chiara Biagioni (9.26 nel peso), secondi Patrizio Balducci nei 1000 (3.14.00), Erica Bertolli (1.40 nell’alto), la staffetta femminile (Bianchini, Andriani, Bertolli, Biagioni), terzi Elena Andreotti nei mille (3.39.00), Gaia Lunardi nella marcia, Edoardo Bertolli nel peso (9.60).

Ottima prestazione per Gabriele Luti (ragazzo del 1998) col personale nell’alto (1.50) , Lucia Bianchini, Jessica Agostini, Erica Moriconi, Vittoria Cardella, Francesco Marcucci, Leonard Sheu, Nicola Guidi, Lorenzo Ginestrelli.

Da segnalare che le ragazze barghigiane vincono da tre anni consecutivi la fase provinciale, meritandosi la possibilità di rappresentare la provincia di Lucca in sede regionale..

Prossimo appuntamento per le barghigiane la fase regionale il 3 maggio, dove battendo la concorrenza strapperebbero il visto per la manifestazione nazionale in programma a Roma a fine maggio.


Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.