Calcio Seconda Categoria: la capolista strapazza il Sacro Cuore

-

FORNOLI 3 SACRO CUORE 0 ———-La Befana saluta il Fornoli campione d’inverno con due lunghezze sul Massa Macinaia e 6 sul Villa Basilica con una striscia positiva che si attesta a ben quattordici giornate. In una giornata caratterizata dal maltempo e da sole
vittorie sono state segnate 23 reti, e nessun pareggio. Vincono tutte le prime, a cominciare appunto dal Fornoli che strapazza la nostra formazione, il Sacro Cuore per 3 reti a zero in una partita che non ha storia.
Domenica si riparte con la prima di ritorno, con Fornoli – Piano di Coreglia macht clou della giornata , in coda Molazzana – Santanna e Lucca Calcio – Sacro Cuore per continuare a sperare e tentar di allontanarsi dall’ultima posizione.

FORNOLI : Pieri, Hartmann, Fede, Paini (Bechelli al 70°), Priori, Santini, Santi, Piacentini, Calamari (Adami al 46°), Gigliucci, Bertolozzi.
A disposizione: Franchi, Strigoli e Zappelli
Allenatore : CrudeliASD SACRO CUORE : Giovannetti, Orsucci S., Petretti, Casci, Rossi, Serafini S., Orsucci A.(Morganti dal 61°), Orsucci D., Catoni (Nardini L. dal 75°), Franchi (Bacci dal 61°), Serafini Y.
A disposizione :Mazzanti
Allenatore : Nardini EnricoArbitro : Sig. Arnone di Empoli
Reti : Gigliucci (F.) al 2° e al 49°, autorete di Serafini S.(SC) al 44°

I risultati della 15° di campionato

risultati-giornata-15.jpg

La classifica dopo la 15° giornata

classifica-giornata-15.jpg

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.