Calcio Juniores: il Barga strapazza il Piano di Coreglia

-

PIANO DI COREGLIA 1 – BARGA 7 ——- Al “Canelli” di Piano di Coreglia la sfida tra ultima e prima in classifica non lascia spazio alle sorprese, con gli azzurri che conquistano la undicesima vittoria consecutiva. Al 4′ Mezzetti tira con forza verso l’incrocio dei pali, ma Marchi è bravo a deviare in angolo. Su calcio d’angolo seguente, Salotti da buona posizione colpisce di testa a botta sicura ma la palla termina fuori. All’ 8′ un bel lancio di Sichi libera Salotti che dal limite dell’area lascia partire un
bolide sul secondo palo che batte Marchi. Al 18’ raddoppio del Barga: su calcio d’angolo, ancora Salotti colpisce il palo e sulla palla vagante è Nesi ad insaccare. Al 40’ Salotti trova la doppietta personale sfruttando al meglio una mischia nell’area piccola su calcio d’angolo. Appena iniziato il secondo tempo arriva il quarto gol barghigiano: il nuovo entrato Monini se ne va sulla fascia sinistra e lascia partire un tiro-cross che viene deviato in rete da Muzzarelli. Due minuti più tardi lo stesso Monini si ripete, stoppando alla perfezione un lancio dalle retrovie e battendo Marchi con un bel destro sul palo più lontano. Tra il 55’ a il 60’ anche Palla trova la doppietta: al 55’ l’attaccante azzurro è bravo a recuperare palla a Muzzarelli, superare Marchi in uscita e battere a rete. Al 60’ lo stesso Palla è il più veloce a sfruttare una corta respinta di Marchi su tiro di Costabile e insaccare senza difficoltà. Nei minuti finali arriva il gol della bandiera dei locali, con Cordogli che in mischia batte Romei e fissa il punteggio finale sul risultato di 1-7.

BARGA: Romei, Bartolomei (Garbati), Sichi, Mezzetti, Nesi (Abrami), Salotti N. (Biagioni), Palla, Vitali, Frediani (Monini), Costabile, Salotti M. (Dinucci), A disp.: Simoni. All. Antoni.
ARBITRO: Gialdini di Lucca.
MARCATORI: 8′ Salotti M. (B), 18′ Nesi (B), 40′ Salotti M. (B), 48′ Monini (B), 50′ Monini (B), 55′ Palla (B), 60′ Palla (B), 87′ Cordogli (P).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.