Donne di Cuori, il nuovo lavoro dei Mercantidarte

-

Cosa può accadere a un gruppo di amiche che, programmata una partita a poker, decidono invece di sfruttare la somma che avrebbero giocato per farsi un “regalo”? Ve lo racconta la nuova esilarante commedia dei Mercantidarte, che ha debuttato sabato 23 ottobre scorso e che sarà replicata presso il teatro Giovanni Pascoli di Fornaci il pomeriggio di domenica 21, la sera do sabato 7 novembre e il 4 dicembre prossimi.
“Donne di Cuori”, lavoro liberamente tratto da “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” di Patrizia Billa, porta sul palco l’ala tutta femminile della compagnia, con Angela Gasperoni nel ruolo di Rebecca, Elisa Bertucci nel ruolo di Elisa, Annalisa Frosali nel ruolo di Anna, Debora Lemetti nel ruolo di Carla, Matilde Pellegrineschi nel ruolo dell’equivoco, sotto la direzione di Sandro Pieroni e Michela Tosi, garantendo momenti di suspence e risate a crepapelle.
I biglietti si possono prenotare presso l’erboristeria “Le Centerbe” in Via della Repubblica a Fornaci di Barga (Tel. 0583 709901).

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.