Amatori AICS: continua il buon momento dei Gatti Randagi

-

Gatti Randagi – Collodi Valdinievole 2-0 (Catarsi E., Bernardini) ——Continua il buon momento di gioco e risultati per i Gatti Randagi che vincono 2-0 contro il Collodi Valdinievole. Mister Mori a causa di qualche assenza, schiera l’ennesima formazione mandando in crisi i vari opinionisti che ogni sabato mattina cercano di capire gli undici titolari. Dopo qualche minuto di studio Togneri (Gatto Romero) conquista di forza una punizione sulla destra, una sorta di calcio d’angolo corto, va sulla palla il Bernardini (Gatto Berna) che, quasi fosse uno schema, calcia scavalcando tutti i giocatori accalcati davanti la porta, il pallone arriva morbido sul secondo palo dove Catarsi E. (Gatto Catino) mette dentro con facilità. 1-0! Dopo poco lo stesso Catino lascia il campo per infortunio sostituito dal Baldacci (Gatto Balda). In primo tempo scorre piacevole con le due squadre che provano a giocare senza costruire però occasioni clamorose.Nel secondo il Collodi si spinge in avanti e conquista
metri, mettendo alla frusta la difesa bianco-verde. Il reparto arretrato regge bene ed in contropiede i Gatti sfiorano più volte il gol della tranquillità. Si continua sul 1-0 fino nel recupero, quando una bella azione Biagiotti (Gatto Just), Biagioni (Gatto Pittore), Pardini (GattoPardo) permette a Gatto Berna di mettere dentro da due passi chiudendo il discorso. Bella la festa/mondinata che parte subito dopo la fine della partita e si protrae fino a tarda notte nella nota località mondana di Renaio Beach!!I Gatti restano al secondo posto, riducendo il distacco dal Del.ca primo in classifica a solo un punto, ma i biancoverdi devono sempre recuperare una partita e quindi vincendola sarebbero primi da soli. Il prossimo turno vede la squadra barghigiana impegnata in trasferta sul campo dell’ultima in classifica Fiano, gara che tradizionalmente i biancoverdi soffrono particolarmente!!

ClassificaDEL.CA 22GATTI RANDAGI 21*ANTRACCOLI 21ZANZIBAR 21VIONE PUCCINELLI COSTRUZIONI 18INDEPENDIENTE 15VALFREDDANA 2000 13CAMIGLIANO ‘95 12*ABT COLLODI VALDINIEVOLE 12TURCHETTO 2004 RAMAS COSTRUZIONI 12MASSA MACINAIA 10*MONTE SAN QUIRICO 10MARGINONE 2000 TOSCOGAS 9COLLODI ‘96 8*FORNOLI 1999 BAR SERRA 4FIANO 2002 EDIL FIANO 1* 1 partita in meno.

Foto, filmati e commenti su http://www.gattirandagi.com/

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.