Torna all’asta l’ex mattatoio pubblico

-

Torna in vendita l’ex mattatoio pubblico di proprietà del Comune di Barga che si trova a Loppia. Prezzo a base d’asta: 200mila euro. L’offerta dovrà pervenire al Comune di Barga entro il prossimo 11 novembre mentre il giorno successivo, alle ore 10.00, presso la sede del Comune di Barga avrà luogo l’asta pubblica (II Esperimento di gara) con il metodo delle offerte segrete in aumento (massimo rialzo sul prezzo a base d’asta).
Ad aggiudicarsi la struttura il miglior offerente. Interessante la destinazione che potrà avere l’ex mattatoio infatti quella attuale dei locali è artigianale ma, a seguito di parere espresso dall’area Assetto del Territorio, emerge che possono essere destinati, tra l’altro, a residenza e pubblici esercizi. Si aprono quindi nuove prospettive per questo edificio oggi non più utilizzato: il fabbricato, edificato ex novo nel 1977, successivamente è stato oggetto di alcuni interventi di completamento funzionale e di interventi di manutenzione straordinaria; nel 1994 è stato dotato delle attrezzature a norma di legge per renderlo operativo.
Per tutte le informazioni del caso, per visionare la documentazione inerente la gara è possibile rivolgersi all’Area Appalti – Contratti del Comune, Dott.ssa Mariateresa Di Natale Tel. 0583/724728 – 724747 – nei giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. La documentazione necessaria per la partecipazione all’asta è inoltre disponibile sul sito INTERNET dell’Ente al seguente indirizzo: www.comune.barga.lu.it/servizi/gare.
Per informazioni tecniche e per concordare eventuali sopralluoghi è possibile rivolgersi presso l’Area Lavori Pubblici al geometra Omero Togneri (Tel. 0583/710738).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.