Sabato 2 e domenica 3 ottobre un corso per apprendere i segreti del fuoristrada al Ciocco con la Scuola Ufficiale Mitsubishi

-

La stagione autunnale della Scuola Pilotaggio Ufficiale Mitsubishi inizia sabato 2 e domenica 3 ottobre a Castelvecchio Pascoli con uno degli appuntamenti formativi più amati: il Corso Pilotaggio 4×4.La formazione 4×4 è pensata sia per chi non è mai salito su un fuoristrada, sia per chi vuole perfezionare le sue tecniche di guida off road ed affrontare, in sicurezza, qualunque tipologia di ostacolo naturale. Salite, discese, .
pietraie, fangaie, twist, guida in laterale: tutti esercizi funzionali al corso, che saranno disseminati lungo i chilometri di percorsi sterrati che la Scuola Pilotaggio Mitsubishi mette a disposizione dei partecipanti all’interno della tenuta “il Ciocco Hotels & Resort”.
Teoria e pratica si alterneranno dalla viva voce degli insegnanti professionisti Mitsubishi – tra cui Rudy Briani, Dario Cella e Graziano Di Donato – durante la due giorni che avrà inizio il sabato per protrarsi sino alla domenica pomeriggio, quando la giornata sarà in buona parte dedicata alla navigazione. Il Corso si concluderà con una suggestiva escursione fuoristrada in Garfagnana, per approdare ad una caratteristica baita per il pranzo. I partecipanti, durante la formazione, utilizzeranno nuovissimi Mitsubishi Pajero da 200 cavalli, fornite dalla Scuola Pilotaggio Mitsubishi.
Ad attendere gli iscritti al corso, una full immersion nell’universo del fuoristrada, per scoprire tutti i segreti della guida off road, affrontare percorsi sterrati e accidentati con la giusta preparazione e tanto divertimento, sicuri di un controllo totale dell’auto e delle sue potenzialità.
Per info su programmi e costi, è possibile visitare il sito www.mitsubishi-pilotare4x4.it, scrivere a info@mitsubishi-pilotare4x4.it o telefonare al numero 0583.719412

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.