Tombola sotto le stelle a San Pietro in Campo

-

Venerdì 06 agosto alle ore 21,15 presso gli impianti sportivi di San Pietro in Campo sarà organizzata la tradizionale “Tombola sotto le stelle” con ricchi premi offerti da alcune ditte e negozi del comune di Barga. Promotore della serata é l’Assessore del Comune di Barga Vittorio Salotti in collaborazione con il Comitato Paesano di San Pietro in Campo, e il ricavato sarà interamente devoluto a favore della Parrocchia di San Pietro in Campo / Mologno.
La serata prevede sei tombole che saranno accompagnate ognuna da due cinquine, al costo massimo per tutte le tombole di Euro 5,00 / 10,00 in base al numero di cartelle acquistate.
Importante novità per questa edizione è, senza rincaro sui prezzi delle cartelle, un tombolone finale offerto dall’agenzia Lucchesia Viaggi di Rocchi e Rinaldi in Barga che prevede come unico premio un “week-end cultura” per 2 persone con Alpitour in una delle seguenti destinazioni:
Vicenza, la città del Palladio; la natura e l’arte a Saluzzo; Il fascino di Taormina; un antico casale in Maremma; da Perugia alla scoperta dell’Umbria; Stia, dove nasce l’Arno; Il cuore di Napoli; Verona, la città degli innamorati; Ravenna, l’arte bizantina in Italia.
L’Assessore Salotti ci tiene a ringraziare anche tutti gli altri sponsor che, come negli anni passati, hanno consentito lo svolgimento manifestazione (Comitato Paesano di San Pietro in Campo, Oreficeria Biagioni, Macelleria Il Barroccio Rosso di Mori Fabrizio, Arte nel mobile di Cornelli Leonard) e tutte le persone che parteciperanno, con la speranza che siano numerose.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.