Il GS Amatori Barga si presenta

-

Grande partenza per la squadra di calcio GS Amatori Barga che anche quest’anno si è ritrovata presso il campo sportivo J. Moscardini durante la festa del Pesce e Patate, per presentare la rosa dei giocatori e gli obbiettivi . Numerose sono le novità che quest’anno hanno investito questa società, tra cui numerosi giocatori provenienti da altre squadre calcistiche, un nuovo allenatore e vari dirigenti sportivi. Un vero e proprio potenziamento che sicuramente darà fin da subito dei buoni risultati. La squadra GS Amatori Barga, milita nel campionato AICS in seconda divisione; quest’anno sarà allenata da Francesco Notini. Ecco la rosa: tra i pali troviamo Marchi e Nardi, difensori Salotti, Capannacci, Cassettari, Gualtieri, Biagioni, Savarino, Vergamini, centrocampisti Sabatteri, Tognarelli, Boggi, Bertoncini, Gonnella, Orion, Bonaccorsi, Caracausi, Santoni, attaccanti Bilia, Lombardi, Bertoli, Frulletti,
Anas. Una formazione formata da ben ventitre giocatori pronti per iniziare il 23 agosto la preparazione che si svolgerà tutti i giorni al Sacro Cuore alle 18,45.
Nell’occasione della presentazione ecco che cosa ci ha detto il neo allenatore Notini.
“L’obbiettivo di quest’anno è quello di arrivare ad una salvezza tranquilla e dopo averla raggiunta si proverà ad arrivare a metà classifica sognando i play-off. Sono molto felice di sedere su questa panchina; all’inizio si incontrano alcune difficoltà come ad esempio allestire la rosa della squadra ma poi con l’aiuto di tutta la società tutto diventa più facile. Ho giocato venti anni e cercherò di prendere spunto dai miei ex allenatori tra cui Claudio Marchi, Fernando Andreuccetti e Enrico Nardini.
L’ultima squadra con cui ho giocato è stata l’ASD Sacro Cuore, alla quale vorrei augurare, un buon campionato”.

Organigramma società:
Presidente: Rossano Pieroni – Luciano Marchetti
Direttore Generale: Cavani Simone
Consigliere: Bertoncini A., Biagioni A., Capannacci T., Bianchi L., Da Prato Z., Gualtieri R., Boggi G., Rossi G., Vergamini O., Bulgarelli A., Tognarelli M.
Allenatore: Francesco Notini
Assistenti allenatore: Renucci Lorenzo, Vergamini Ottaviano, Fabbri Riccardo.
Guardalinee: Rossi Giovanni, Coppede Giampiero.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.