Gemellaggio tra Fornaci-Ania e A.C. Milan

-

Il Fornaci-Ania dopo una stagione pessima e dopo la retrocessione della prima squadra dalla seconda categoria alla terza, ha optato per un nuovo punto di partenza, un gemellaggio con l’A.C. Milan che guarda soprattutto al vivace settore giovanile della società. Un vero e proprio passo in avanti per la società rosso-blu che è composta da un preziosissimo settore giovanile formato da molti ragazzi della zona.
C’è stata una cerimonia speciale per suggellare l’accordo con il Milan. Alla giornata oltre che allo staff di casa al completo con uno stadio stracolmo di persone e ragazzi, ha preso parte, Massimo Gasperini, referente toscano e dirigente del Cgc Capezzano e Edy Zanoli, responsabile nazionale delle scuole calcio che gravitano in orbita Milan. Questo gemellaggio con accordo al momento triennale, comporterà un vero e propri scambio di informazioni e tecniche tra i tecnici delle due società di calcio. In più gli allenatori del Fornaci-Ania avranno la possibilità di recarsi a Milanello per effettuare dei corsi che riguarderanno nuove tattiche di insegnamento.
Uno strumento importante in più per il settore giovanile rosso-blu che offre così ai propri ragazzi un servizio ed una esperienza migliori.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.