Rinnovo degli Organi Collegiali dell’Associazione G.V.S.

-

Mercoledì 23 giugno u.s., presso l’Oratorio del Sacro Cuore a Barga, si è svolta l’Assemblea annuale degli aderenti al Gruppo Volontari della Solidarietà per la discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2009 e del Bilancio Preventivo 2010.Nello stesso giorno sono state effettuate le votazioni per il rinnovo degli Organi Collegiali dell’Associazione, che durano in carica tre anni.
Nel Consiglio Direttivo, che è formato da 11 membri, fra cui 2 rappresentanti delle famiglie dei disabili, risultano eletti: Myrna Magrini, Enrico Cosimini, Mirella Redini, Luciana Cecchini, Doli Ghermati, Antonella Martinelli, Roberta Turri, Giovanna Biagi, Anita Cheloni.
I rappresentanti delle famiglie sono: Silvia Del Checcolo e Marta Comparini.
Questi, invece, i nomi dei componenti il Collegio dei Sindaci Revisori: Nello Borghesi, Anna Maria Talarico, Dario Giannini, Fabrizio Da Prato, Anna Rosiello.
Entro la fine del mese di luglio sarà convocato l’apposito Direttivo per la suddivisione degli incarichi all’interno del Consiglio.
Da parte del presidente uscente, Myrna Magrini, un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno donato e continuano a donare, in modi diversi, un po’ del loro tempo per le finalità che l’Associazione sta perseguendo ormai da 25 anni: da parte sua anche un caloroso saluto, con l’augurio di un proficuo lavoro, agli amici che si sono aggiunti: “Sia, per ciascuno – afferma Magrini – un’esperienza positiva e coinvolgente nell’interesse e per il bene dei ragazzi, bisognosi di rispetto, attenzione, affettuosa vicinanza”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.