Lake Angels…. Mondiali

-

Anche quest’anno il gruppo dei Lake Angels non si è risparmiato per reperire fondi da destinare in beneficenza. L’occasione è stata il Campionato del Mondo di calcio, trasmesso per intero con due megaschermi presso la Vignola del Duomo.Nonostante il tempo abbia fatto i capricci, per non parlare dello scherzetto che ci ha fatto la nostra Nazionale, c’è sempre stata una discreta affluenza, complici il luogo incantevole e la possibilità di gustare buoni piatti accompagnati da buon bere!
Alla fine della manifestazione, i nostri sforzi sono stati premiati, infatti il ricavato netto è stato di 4000 euro: 2000 euro sono stati donati direttamente alla propositura di Barga e 2000 euro al gruppo Kwizera che opera in Rwanda; questo contributo, aggiunto ad una donazione di ulteriori 5000 euro servirà per contribuire alla costruzione di una scuola in Rwanda.
Un grazie particolare al Proposto di Barga che ha messo a disposizione la Vignola ed un grazie ancora alla signora Elena Biagiotti per il suo contributo gastronomico.
Grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato!
Alla prossima!
Lake Angels

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.