I Train to Roots a Barga

-

Venerdì e sabato scorsi Barga è stata meta turistica di uno dei più rappresentativi gruppi Reagge italiani, Train to Roots, proveniente dalla Sardegna. Otto ragazzi musicalmente molto competenti in visita in Toscana per un tour che li ha visti protagonisti Mercoledì sera ad Uliveto Terme, provincia di Pisa, in occasione della festa della Sardegna e a Pisa al Parco della Cittadella alla prima edizione del SummerSplash, esibenbosi brillantemente e poi aprendo il concerto di Alpha Blondy, noto cantante ivoriano Reagge di fama internazionale. I
Train To Roots, come tutti i personaggi noti passati da Barga, sono rimasti estasiati dalla bellezza della cittadina. Sono stati ricevuti dal Sindaco, Marco Bonini e dagli Assessori Gabriele Giovannetti e Stefano Santi, che calorosamente gli hanno accolti donando loro gli opuscoli relativi ad uno dei borghi più belli d’Italia.
Il gruppo sarà ad agosto al Rototom Sunsplash 2010, meta oramai stabile da diversi anni. In vista della pubblicazione del disco, stanno proponendo e promuovendo il loro nuovo singolo “SHAME”.
Nell’incontro con il sindaco è venuta fuori anche una mezza promessa… il prossimo anno potremmo magari vederli suonare nel nuovo spazio spettacoli del parco del Fontanamaggio…
Se son rose…

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.