Grande spettacolo per Miss Italia

-

Pubblico delle grandi occasioni ieri sera a Barga per la selezione regionale del 71° concorso di bellezza Miss Italia.Il piazzale del Fosso è stato completamente gremito dalla gente che non si è persa nemmeno un m omento dello spettacolo della serata condotta da un bello della TV quale l’ex tronista Raffaello Zanieri ed organizzata a Barga grazie soprattutto all’interessamento del consigliere comunale e provinciale Arturo Nardini.
Sono state venti bellissime ragazze a sfilare e confrontarsi sul palco per contendersi la chance di raggiungere la selezione di Chianciano Terme e poi quella di Salsomaggiore; quelle, cioè, che aprono poi le porte delle serate finali del concorso e alla fine il verdetto della giuria non è mancato ed a quanto pare, a giudicare dagli applausi del pubblico, ha anche reso giustizia. Ha vinto la giovanissima Ilenia Neri che adesso ha sicuramente qualche chance in più per pensare di ritrovarsi nella finalissima nazionale.
La serata ha visto come ospite speciale il campione del mondo di ciclismo Mario Cipollini, presidente della giuria che ha valutato le concorrenti.
Non sono mancati anche diversi momenti di spettacolo con le esibizioni canore dei cantanti locali Sara Bergamini e Cristian Lori e l’esibizione dei giovanissimi campioni nazionali di ballo latino americano Marco e Rubina, di 14 e 10 anni, pupilli della scuola Ballomania Free Dance.
Una serata davvero ricca, dunque, che ha portato a Barga il mondo della bellezza e dello spettacolo e che ha fatto divertire tutti.
La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Barga con la collaborazione della Provincia di Lucca e dell’ACS Mologno.
Prima di chiudere un bravo alle parrucchiere del negozio barghigiano Blue Moon che hanno acconciato davvero in maniera perfetta tutte le concorrenti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.