Ringraziamento agli organizzatori e soddisfazione per il successo del Primo Maggio da parte dei commercianti fornacini

-

Il CIPAF-CCN, desidera ringraziare gli organizzatori della festa del 1°maggio a Fornaci di Barga per i bellissimi eventi che hanno animato le serate di aprile della cittadina, conclusesi con una grande edizione dell’Expo. Un modo veramente egregio di festeggiare i 50 anni della manifestazione.
Desideriamo – continuano i commercianti – esprimere la nostra gioia anche per il riconoscimento che la Comunità Montana Media Valle del Serchio ha voluto conferire alla memoria di Saverio Fiori, indimenticato presidente del Cipaf e del Comitato 1°maggio che tutti ricordiamo per la sua intraprendenza, a lui e a tanti altri presidenti del nostro passato cerchiamo di ispirarci per fare funzionare al meglio l’associazione.
Crediamo che queste iniziative siano un modo per cercare di reagire al difficile momento economico che l’Italia e l’Europa stanno attraversando; a tale proposito sentiamo il dovere di esprimere una parola di solidarietà nei confronti di tutte quelle lavoratrici e quei lavoratori che hanno perduto il proprio posto di lavoro e sono ancora in cerca di occupazione, a loro va il nostro augurio che queste situazioni possano risolversi al più presto. L’impegno della nostra e delle altre associazioni e Istituzioni per la promozione di Fornaci e del suo sistema economico locale va inteso come volontà di contribuire alla crescita del paese. Perché in un sistema locale più solido, possano nascere anche nuove opportunità di impresa e di lavoro per i cittadini di questo splendido territorio.
Sempre sui temi del lavoro a Fornaci di Barga fino al 15 maggio con orario 16.00/19.00 sarà possibile visitare la mostra fotografica ART18 presso l’installazione di Venti d’Arte in via provinciale n°79, una iniziativa che può contribuire a comprendere questa importante ricorrenza.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.