Lunetta Savino a Barga

-

Ultimo spettacolo per la Stagione di prosa del teatro dei Differenti che chiude quest’anno proponendo anche un incontro con gli attori, Lunetta Savino e Paolo Bessegato (venerdì 26 marzo ore 18 e 21,15). Arriva a Barga (con “45 giri di parole d’amore”, prodotto da Leart’ World Music) Lunetta Savino, nota al pubblico televisivo per aver interpretato la mitica Cettina nella fortunata fiction della Rai “Un medico in famiglia” e Agnese Borsi ne “Il bello delle donne” su Canale 5. Nel
2007 il pubblico italiano le ha attribuito il Premio Gassman come migliore attrice. Al cinema ha lavorato recentemente anche con Ozpetek.
Doppio l’incontro con lei: alle 18,00 di venerdì 26 marzo sarà a Palazzo Pancrazi a Barga per uno scambio di battute con gli appassionati e quanti vogliono farsi firmare un autografo. Lo spettacolo sarà invece in scena alle 21,15); in questo caso sono già disponibili in prevendita i biglietti (Ufficio Cultura del Comune di Barga 0583724791 oppure cultura@comunedibarga.it). Con Lunetta Savino, questa volta in veste di attrice e cantante, sarà a Barga Paolo Bessegato, anche lui recentemente nelle fiction in particolare di Mediaset.
L’evento, organizzato così come la stagione insieme a Fondazione Toscana Spettacolo, è voluto dall’Amministrazione comunale in occasione della Giornata Mondiale del Teatro.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.